Web Marketing

Ecco le strategie per promuovere i siti

"Le imprese che fanno ampio ricorso al Web Marketing crescono più del doppio rispetto alle imprese che ne fanno poco uso. Le prime registrano una crescita media annua del 13% contro il 6,2% delle seconde." (Fonte: Sole24Ore)

Questo è il valore aggiunto dal Web Marketing alle aziende. Niente male eh?

SEO, SEM e Inbound Marketing: ecco i servizi di Web Marketing che ti faranno vendere di più.

Oltre alla realizzazione di siti Web, offriamo un servizio di consulenza professionale sugli strumenti più efficaci oggi per la promozione online di un'azienda, attivabili in qualsiasi momento, anche su progetti esistenti. Usiamo "megafono e calamita" in base alle necessità, applichiamo tecniche e strategie di marketing per attrarre possibili clienti nella direzione del tuo business:

  1. SEO: per occupare i primi posti nel posizionamento naturale dei motori di ricerca ed essere trovato dai potenziali clienti, si deve avere anzitutto un sito ottimizzato per renderlo più efficace e rintracciabile su determinate parole chiave.
    Il servizio S.E.O. comprende tutte le attività che agiscono sulle pagine del sito e prevedono l’ottimizzazione del codice per migliorare la velocità di risposta del sito, la riscrittura di titoli e descrizioni delle pagine, la segnalazione ai motori di ricerca della mappa del sito, la pubblicazione periodica di articoli su blog o siti settoriali;

  2. SEM: campagne pubblicitarie con AdWords di Google®, ovvero annunci testuali a pagamento, che vengono visualizzati in alto o di fianco ai risultati delle ricerche di google, per incrementare i contatti (e le vendite) già dopo poche ore dalla pubblicazione. L’annuncio può essere inoltre pubblicato sulle maggiori testate giornalistiche online (corriere.it, ilsole24ore.it, ecc). e sui siti ritenuti importanti in base al target da raggiungere. Per offrirvi il meglio, siamo agenzia certificata AdWords da Google.

  3. Inbound Marketing, Content Marketing e Social Media Marketing: scriviamo per te contenuti da inserire sul blog aziendale e inviare anche con Newsletter, Google+, Facebook e Twitter, un passaparola digitale senza limiti. Il Social Media Marketing si occupa di gestire anche la comunicazione nei social media e generare visibilità. Lo scopo è quello di creare conversazioni e interazione con utenti. Tramite questo "passaparola" spontaneo si produce un effetto virale che porta sempre più persone a visionare i contenuti proposti e, dunque, a far sì che il messaggio raggiunga più utenti possibile.

  4. DEM: Gestione di campagne pubblicitarie attraverso newsletter e direct mail.

Vuoi sapere quale strategia è più indicata per la tua attività?
Compila il modulo a fianco e chiedi subito un preventivo per avere un sito Web più efficace.

Hai già realizzato il sito ma non ricevi visite e contatti?

Ti offro assistenza personalizzata anche per i siti web esistenti, per renderli più visibili sui motori di ricerca e migliorarne il rendimento.

Perché scegliere WorkOnNet per gestire il Web Marketing?

Internet è una cosa seria e funziona, ma non buttare via i soldi, affidati a chi, come noi, ha fatto del Web Marketing una professione certificata e garantita da attestati e oltre 13 anni di esperienza. Quì puoi trovare una breve presentazione dell'agenzia Web Marketing.

"Se porto valore a te, ne guadagno anche io, non credi?" Luigi Resta - WorkOnNet

Web Marketing Modena

Vuoi un preventivo per migliorare il rendimento del tuo sito web?

Compila il seguente modulo per chiedere di creare, rifare, posizionare il tuo sito Web, verrai ricontattato subito.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori, conferma il consenso privacy e premi su INVIA RICHIESTA.

Nome e Cognome / Ragione sociale (*)

La tua mail per ricevere risposta (*)

Telefono (consigliato per essere ricontattato subito)

La tua richiesta

Consenso privacy: dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. I dati saranno utilizzati esclusivamente per le finalità indicate, mantenuti riservati e in nessun caso saranno comunicati a terzi.

Clicca su "Non sono un robot"

APPROFONDIMENTI WEB MARKETING

  • Inbound Marketing: cos’è e come funziona

    Inbound Marketing: cos’è e come funziona

    Una strategia efficace per attirare clienti. Con il termine Inbound Marketing si vuole specificare una modalità di marketing centrata sull’intercettazione di potenziali clienti, attratti mediante la creazione di contenuti di…
  • Web Marketing: qual è la Strategia Vincente?

    Web Marketing: qual è la Strategia Vincente?

    Posizionamento organico (SEO) o posizionamento a pagamento (SEM)? Ok, hai realizzato un sito Web, ma essere primi sui motori di ricerca è una condizione necessaria per avere successo! Google è…
Web & Inbound Marketing

"Promuovere il sito Web è la prima strategia creativa vincente per il successo della tua impresa."