WorkOnNet è Agenzia Certificata Google AdWords, il riconoscimento ufficiale di Google per la competenza nella gestione di AdWords.

La certificazione AdWords di Google è arrivata a compimento di un percorso formativo e di esperienza sul campo. Riguarda gli aspetti fondamentali della pubblicità online e della gestione delle campagne, attraverso l’utilizzo di strumenti di Google come AdWords, Analytics e DoubleClick. Per ricevere questo riconoscimento, si devono superare almeno due esami, e Luigi Resta (titolare e consulente Web Marketing), ha conseguito il certificato sostenendo e superando le seguenti prove:

  1. Principi di base della pubblicità: aspetti fondamentali di AdWords e della pubblicità online, tra cui la gestione dell’account e il valore della pubblicità associata alla ricerca.
  2. Ricerca avanzata: utilizzo delle migliori pratiche intermedie e avanzate per la gestione delle campagne AdWords.

È doveroso da parte nostra ringraziare tutti i clienti che hanno creduto nelle nostre possibilità, spronandoci giorno per giorno a ideare le migliori strategie possibili per conseguire sempre migliori risultati. La certificazione va rinnovata ogni anno per mantenerla, quindi ce la godiamo, ma continuiamo a lavorare con tutto il nostro impegno per meritarla.


Luigi Resta si occupa dal 2002 di Web Marketing. Ottieni maggiori informazioni sulle campagne AdWords