Chi sono

Agenzia Web certificata Google Partner, siti e Web Marketing a Modena dal 2002. Mi presento...

Luigi Resta - Formatore

Luigi Resta

Consulente Digitale
Faccio siti, vedo gente, imparo cose, aiuto imprese...
Logo google partner

Luigi, piacere...

Ciao, mi chiamo Luigi Resta, titolare dell’omonima agenzia Web WorkOnNet, specializzata in Siti Internet e Web Marketing, da me fondata a Spilamberto (Modena) nel Giugno 2002.

Continua formazione e costante osservazione delle dinamiche del mercato sono elementi fondamentali che contribuiscono alla mia crescita professionale e personale, che condivido volentieri con tutti i “portatori di valore” che incontro lungo il mio percorso.

Elaborare strategie creative di comunicazione per accompagnare le imprese nella crescita, esaltare il valore “umano” di ogni azienda, questa è la mia missione.

Sono consulente certificato Google Partner che mi riconosce la preparazione sugli aspetti fondamentali della pubblicità online e della gestione delle campagne pubblicitarie attraverso l’utilizzo di strumenti come Google Ads, Google Shopping e Google Analytics.

WorkOnNet è anche segnalata nel repertorio CNA delle agenzie Web Marketing della provincia di Modena

In tanti anni di attività mi sono occupato di creazione siti Internet a Modena, provincia ricca di imprese artigiane e commerciali, con cui sono cresciuto e ne ho acquisito la voglia di fare e innovare, tipica del territorio. Mi avvalgo di collaboratori professionisti del settore Web che mi aiutano a realizzare progetti che da solo non potrei mai riuscire a completare in maniera soddisfacente e performante.

Contattami e sarò lieto di fornire tutta la consulenza necessaria per individuare e gestire la soluzione giusta anche per la tua azienda.

Qui sotto trovi il mio numero di telefono diretto e i profili Social dove puoi seguirmi, trovi anche il modulo per richiedere un appuntamento, compila e invia, sarò rapido nel rispondere.
A presto…

Nell’ultimo quarto del ventesimo secolo, una rivoluzione tecnologica incentrata sull’informazione ha trasformato il nostro modo di pensare, produrre, consumare, commerciare, amministrare, comunicare, vivere, morire, far la guerra e far l’amore.

Sul pianeta si è sviluppata una dinamica economica globale capace di mettere in relazione persone e attività portatrici di valore sparse un po’ in tutto il mondo.”

Volgere di millennio - Università bocconi 2008 - M.Castells