Agenzia Google Partner di Modena

agenzia google partner di Modena
Category: Il Blog del Marketing Digitale

Work On Net è Agenzia Google Partner di Modena.
Verifica la nostra certificazione:


La certificazione di Google arriva a compimento di un percorso formativo e di esperienza sul campo. Riguarda gli aspetti fondamentali della pubblicità online e della gestione delle campagne, attraverso l’utilizzo degli strumenti di Google.

I requisiti per diventare Google Partner:
📈 Rendimento
Work on net di Resta Luigi ha mantenuto un punteggio di ottimizzazione pari ad almeno il 70%. Ciò indica che ha configurato gli account dei propri clienti in modo da ottenere un rendimento ottimale.
📊 Spesa
Negli ultimi 90 giorni, Work on net di Resta Luigi ha investito almeno 10.000 $ nella spesa pubblicitaria. Ciò dimostra la sua capacità di aiutare i clienti a identificare sempre le nuove opportunità di crescita e di sostenere costantemente il loro successo.
📄 Certificazioni
Work on net di Resta Luigi ha dimostrato competenze nell’utilizzo di Google Ads ottenendo le certificazioni appropriate.
Per ricevere questo riconoscimento, si devono superare alcuni esami e Luigi Resta (titolare dell’agenzia di marketing Work on net di Modena), ha conseguito le seguenti certificazioni:

  • Certificazione Google Ads sulla rete di ricerca

  • Certificazione Google Ads per Rete Display

  • Certificazione sugli annunci Google Shopping

  • Certificazione Google Ads sulla pubblicità video

È doveroso da parte nostra ringraziare tutti i clienti che hanno creduto nelle nostre possibilità, spronandoci giorno per giorno a ideare le migliori strategie possibili per conseguire sempre eccellenti risultati. La certificazione va rinnovata ogni anno, quindi ce la godiamo, ma continuiamo a lavorare con tutto il nostro impegno per meritarla.

Conosciamo meglio le strategie per operare consapevolmente con Google.

Il posizionamento nei motori di ricerca è una delle strategie migliori per ottenere più visibilità e visite al sito Web. Google è, mediamente, il motore di ricerca più usato per cercare informazioni e vale la pena investire tempo e denaro per ottenere i primi posti nei suoi risultati.

Esistono diverse modalità di posizionamento Google, anche contemporaneamente:

  • Risultati organici o naturali (SEO)
  • Risultati sponsorizzati (SEA)

La SEO (Search Engine Optimization) è orientata al concetto di “essere sempre presenti”, mentre il SEA (Search Engine Advertising) è orientato all’apparire immediatamente con una comunicazione od offerta mirata.

Search Engine Advertising

Il Search Engine Advertising prevede principalmente la creazione di campagne pubblicitarie con Google Ads, per aiutare a raggiungere nuovi clienti al momento giusto, sui dispositivi più indicati.

Su Google Ads si possono scegliere diverse tipologie di pubblicità: annunci testuali, banner grafici, promozione di video su YouTube e dei prodotti dell’ecommerce.

Si può scegliere di impostare una campagna su rete di ricerca, ovvero far comparire degli annunci testuali nelle pagine di Google, oppure una campagna display, realizzando banner pubblicitari che compariranno sui siti web che sono partner di Google e che quindi ne ospitano la pubblicità.

Il Search Engine Advertising permette di ottenere risultati immediati con una spesa quantificabile ed è sicuramente un investimento da integrare nel piano Marketing aziendale.

 


Work On Net di Resta Luigi si occupa dal 2002 di Web Marketing. Ottieni maggiori informazioni sulle campagne Google Ads